R/EVOLUTION


Scritto da Arianna Papini
Illustrato da Arianna Papini

Categoria: Libri
Collana: SILENT BOOK
Grandi libri senza parole, per raccontare storie attraverso la sola magia delle immagini. Grandi autori che hanno partecipato al prestigioso premio Silent Book Contest, primo concorso internazionale dedicato al libro senza parole. Volumi illustrati e rilegati · 28,5 x 28,5 cm

Argomento: Cultura e sapere
Formato e pagine: Silent book
Fascia di età: Dai 3 anni
Prezzo: 20,90 €
ISBN: 978-88-6945-056-3

All’inizio erano due... due creature diverse tra loro. S’incontrano, s’innamorano e nasce un piccolo, che per metà somiglia a mamma e per metà a papà. Il piccolo cresce e, a sua volta, s’innamora di un’altra creatura.
Da questo nuovo incontro nasce un nuovo cucciolo, metà come mamma e metà come papà, che cresce, s’innamora e… pagina dopo pagina, nuovi incontri, nuovi amori e nuovi nati. Così via finché l’evoluzione, con i suoi misteriosi incroci, ci riporta alla stessa coppia che ha dato inizio a tutto, perché abbiamo tutti la stessa origine.
Che rivoluzione l’evoluzione!